Resi e resi di merce

Può succedere che tu voglia restituire la merce che hai ordinato da noi, perché hai ordinato l'articolo sbagliato o per altri motivi. Nessun problema, offriamo i seguenti diritti di reso:

Diritto di reso illimitato

  • La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa,
  • la confezione originale non sia aperta e non sia danneggiata,
  • L'articolo e i suoi accessori sono completi, non utilizzati e non presentano segni di usura
  • Offriamo ancora il prodotto in vendita.

La restituzione o il rimborso verranno effettuati al prezzo giornaliero corrente o al massimo al prezzo di acquisto. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico.

Diritto di reso condizionato

  • La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa,
  • la confezione originale è aperta ma integra,
  • l'articolo e i suoi accessori sono completi, non utilizzati e non presentano segni di utilizzo, e
  • Offriamo ancora il prodotto in vendita.

La restituzione o il rimborso avverranno al prezzo giornaliero attuale o al massimo al prezzo d'acquisto, ma con una detrazione di spese amministrative pari al 10% del prezzo d'acquisto o almeno CHF 10, che verranno detratte direttamente dall'accredito. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico.

Restituzione dopo ispezione individuale

  • La consegna è avvenuta meno di 14 giorni fa,
  • sia presente l'imballo originale, eventualmente anche danneggiato,
  • l'articolo e i suoi accessori sono completi, ma usati o presentano segni di usura, e
  • Offriamo ancora il prodotto in vendita.

È necessario esaminare il caso individualmente. Il reso non è garantito e l'importo del rimborso è determinato individualmente. La detrazione delle spese amministrative ammonta ad almeno il 20% del prezzo d'acquisto o ad almeno CHF 20. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico.

Riparazione o sostituzione in garanzia

  • C'è un difetto tecnico (esclusa la colpa personale)
  • Il dispositivo è nel periodo di garanzia
  • La fattura originale è disponibile
  • Il prodotto è stato acquistato da Vanatics AG

È necessario esaminare il caso individualmente. Controlliamo il dispositivo per il difetto che hai descritto. Se il dispositivo è effettivamente difettoso, lo ripareremo o lo sostituiremo nel più breve tempo possibile. I costi di restituzione e il relativo rischio sono a tuo carico. Se non è possibile identificare alcun difetto o se il difetto è stato causato da colpa vostra, addebiteremo una tassa amministrativa forfettaria di CHF 80.00. Inoltre, le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico.

Procedura di reso

  1. Registra con noi il tuo reso compilando il modulo di reso.
  2. Dopo aver ricevuto il modulo di reso, riceverai una nostra conferma via email. Si prega di includerlo nel reso.
  3. Dopo il ricevimento e l'ispezione, ti forniremo:
    1. una nota di credito o una fattura rettificata. Puoi utilizzare il credito per ulteriori acquisti da noi.
    2. Ti invieremo un dispositivo sostitutivo se è in garanzia

{formbuilder:MTA3Nzc0}